De Sanctis non si Allena, Ufficiale Julio Cesar a breve?

La carriera partenopea di Rafa Benitez a Napoli iniziò, tra l’altro, con “De Sanctis resta al 100%, è il portiere del Napoli”. Oggi, però, le cose sono maledettamente cambiate. Morgan De Sanctis non ha preso parte agli allenamenti a Castel Volturno e, pare, a breve sarà il nuovo portiere della Roma. 

Al Napoli dovrebbe arrivare, oltre a Rafael ormai dato per certo, Julio Cesar dal QPR. L’operazione sarà definita nelle prossime ore, quando potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità. Trovato l’accordo sia con la dirigenza inglese sia con il giocatore, il cui ruolo sarà presumibilmente quello di far da chioccia al talentuoso Rafael.

julio cesar

Tra i pali, il prossimo anno, il Napoli dovrebbe avvalersi, quindi, di Julio Cesar, Rafael e Colombo con Rosati ufficiale al Sassuolo, nonostante le brutte vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto e Morgan De Sanctis a difendere la porta giallorossa.

Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli?
Leggi anche –> Ufficiale – Rosati in Prestito al Sassuolo
Leggi anche –> Il Portiere del Napoli Rosati deferito per Calcio Scommesse

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fan Away Card Napoli Calcio: Informazioni su Dove e Come richiederla

Walter Mazzarri sul Napoli: “Ho fatto tanto li. Parlano i fatti”