De Sanctis contro la Juve: “Per loro conta vincere, non importa in che modo”

Juve-Roma continua in un perpetuo batti e ribatti. Stavolta a far rumore sono le parole di Morgan De Sanctis, ex Napoli, che dice la sua sulla Juventus e, magari, sulle parole di Gigi Buffon di qualche giorno fa, dal ritiro della Nazionale. Buffon aveva duramente risposto a Francesco Totti ed alle sue dichiarazioni nell’immediato post partita. Il numero uno della Juventus aveva sostenuto di non aver mai parlato o attaccato qualcuno dopo una sconfitta.

A rispondergli, indirettamente, ci pensa Morgan De Sanctis dalle colonne della Gazzetta dello Sport. L’ex numero uno azzurro si lascia andare ad un durissimo sfogo contro i bianconeri: “Per loro conta vincere, non importa in che modo.” Insomma, la prima delle sfide scudetto non è ancora stata digerita e, fra l’altro, ci ha pensato anche il Presidente dell’AIA, Nicchi, a gettare benzina sul fuoco. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, la Gazzetta: “Nell’incontro si è parlato degli acquisti”

Inter-Napoli, solo da oggi allenamenti al completo a Castel Volturno