De Sanctis alla Roma: la pagina su Mattino e Corriere dello Sport per i tifosi del Napoli (FOTO)

Una pagina di giornale per non lasciare cadere nel dimenticatoio i quattro anni che Morgan De Sanctis, da tutti conosciuto come il Pirata, ha trascorso con il Napoli. Così l’ex portiere ha pensato di ringraziare i tifosi azzurri: acquistando una pagina di vari quotidiani sportivi e non.

Sulla pagina, tutta a colori, sulla destra campeggia una foto del portiere con la maglia del Napoli e con il pugno chiuso in segno di vittoria e con i denti digrignati come per dimostrare la sua verace napoletanità. Quindi una frase che racconta di quanto De Sanctis sia ancora legato alla magli azzurra: Cuore, Sudore, Onore. Ciò che mi avete chiesto vi ho dato…e con il vostro AMORE mi avete ripagato…! Grazie a tutti e sempre FORZA NAPOLI”.

In quattro anni di Napoli De Sanctis ha totalizzato 147 presenze, conquistando una Coppa Italia e accedendo per ben due volte alla Champions League. Inoltre è titolare di due storici record: imbattibilità casalinga a 799 minuti e unico calciatore della Serie A ad essere stato sempre presente sul campo nel corso di un’intera stagione, entrambi i record risalgono all’annata calcistica 2010-2011.

ECCO LE FOTO: 

mattino de sanctis

De sanctis sul Corriere

Leggi anche — > Cessioni Napoli 2013-2014, De Sanctis è il nuovo portiere della Roma

Leggi anche — > Napoli a Dimaro, Formisano: “La nuova maglia la presentiamo il 29 Luglio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diretta Tv e Streaming di Napoli-Carpi a Dimaro: nessuna copertura?

Come Acquistare le Amichevoli del Napoli su Sky e Mediaset Premium