De Sanctis alla Roma, il procuratore: “E’ quasi sicuro che andrà via da Napoli”

Morgan De Sanctis da tempo sta vivendo una situazione da separato in casa, si allena a Dimaro con il gruppo azzurro pur consapevole che la sua avventura partenopea è oramai giunta al termine e a confermalo è stato anche Federico Pastorello procuratore del portiere.

Da tempo De Sanctis ha trovato un accordo biennale con la Roma ma non ha potuto ancora raggiungere la Capitale perché il Napoli deve prima acquistare il nuovo portiere titolare che si contenderà il posto con Rafael arrivato nei giorni scorsi a Dimaro. A confermare l’imminente partenza del quasi ex portiere azzurro, come riportato in esclusiva da Calcio News 24, è stato il suo stesso agente, Federico Pastorello che ha affermato: “Se è ormai certo il passaggio di Morgan alla Roma? Di certo non c’è niente sul mercato, possiamo solo dire che quasi certamente lascerà Napoli“. 

pepe reina al Napoli

Parole che confermano ancora una volta il filo sottilissimo che lega ancora De Sanctis con il club partenopeo e che non fanno che dare voce alle numerose facce tristi del portiere in questi giorni di ritiro e al pianto a cui si è lasciato andare nei giorni scorsi abbracciando una tifosa. Appena arriverà Reina o un altro portiere in grado di sostituire il pirata, De Sanctis potrà iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

LEGGI ANCHE –> De Sanctis piange abbracciando una tifosa

LEGGI ANCHE –> Arriva Reina al Napoli?