De Rossi di Nuovo nel Mirino del Manchester City

Il Manchester City punta di nuovo il suo obiettivo su Daniele De Rossi. La formazione Per la terza volta gli sceicchi sono pronti a sferrare l’assalto al centrocampista della Roma. Già due, in precedenza, i tentativi andati a vuoto nel mercato estivo.

Roberto Mancini Allenatore Manchester CityEd ora i campioni d’Inghilterra ritorneranno a trattare già a gennaio. Secondo il tabloid ‘The Sun’ il manager dei citizens, Roberto Mancini, ha a
disposizione 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro) per strappare il centrocampista alla Roma. De Rossi, che recentemente ha rinnovato il contratto con il club giallorosso, secondo ‘The Sun’ sarebbe disposto ad ascoltare le proposte del City.

E forse questa volta De Rossi potrebbe farci un pensierino, dato che la sua presenza negli undici titolari del tecnico Zdenek Zeman è venuta meno nell’ultima di campionato, tra polemiche e malelingue. Il centrocampista, invece, è stato presente nelle ultime due gare di Nazionale, andando a segno in entrambe.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Argentina, Ladri In Casa Di Lavezzi A Buenos Aires

Johan Djourou Arsenal

Calciomercato, Djourou Al Napoli? Il Procuratore: Ancora Nessuna Offerta