De Roon-Napoli, Atalanta: “C’è una priorità per gli Azzurri”

Il Napoli, in merito all’operazione con l’Atalanta che ha portato in azzurro Grassi, avrebbe ottenuto un’opzione anche per De Roon: il ds dei bergamaschi ha infatti confermato che c’è una priorità per gli azzurri.

Napoli e Atalanta hanno quindi formato un solido asse di mercato in questa sessione invernale, con la possibilità di trattare i rispettivi giocatori anche in estate. Dopo l’arrivo di Grassi, infortunatosi al suo primo allenamento, le trattative tra le due società potrebbe infatti continuare: Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che “il Napoli ha la priorità su De Roon. A noi piace El Kaddouri, a giugno ne parleremo. In bocca al lupo a Grassi“. De Roon è un altro centrocampista che sta disputando un ottimo campionato e che il Napoli sembra aver messo nel mirino per rinforzare la propria rosa.

Leggi anche:

Grassi Operato, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

Infortunio Grassi, Operato: Tempi di Recupero

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Napoli Gennaio 2016: il Torino vuole Valdifiori, El Kaddouri e Rafael

Mercato Napoli 2016, Regini è Fatta: i Dettagli