De Nicola su PiuEnne: “Per Hamsik nulla di grave”

Hamsik non ha nulla di grave”. La rassicurazione sulle condizioni del capitano del Napoli arriva direttamente dalla voce del medico sociale Alfonso De Nicola che è stato ospite del programma “In Casa Napoli” in onda su PiuEnne TV. “E’ una semplice distorsione, questo l’esito degli esami”, fa sapere il medico. Poi il discorso scivola su Zuniga che è rientrato dopo circa sette mesi di inattività contro la Sampdoria: “Il ginocchio è una parte del corpo con un articolazione difficile dove bisogna stare attenti. E poi il presidente mi disse che Zuniga avrebbe dovuto fare il suo ritorno in campo solo quando ne era veramente in condizione”.

Quindi si è soffermato su Benitez e il suo staff: “Sono tutti professionisti competenti con una grande esperienza. Oltre a studiare nel dettaglio ogni calciatore si confrontano anche con noi dello staff medico per capire fino in fondo le reali condizioni dei giocatori”. Quindi ha anticipato cosa faranno i calciatori nel periodo estivo in particolare coloro che non saranno impegnati ai Mondiali: “I giocatori che non prenderanno parte al mondiale seguiranno un programma a parte anche se quelli che rimarranno a casa saranno pochi, circa 7-8”.

Leggi anche — > Faouzi Ghoulam, Caratteristiche straordinarie secondo De Nicola

Leggi anche — > De Nicola sulle condizioni di Zuniga: “Non affrettiamo i tempi”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Striscione Tifosi Hertha: “Italia piena di vergogna, si pensa solo alla Carogna”

Calciomercato, per Il Mattino Koulibaly è del Napoli