De Magistris pernacchia a Higuain (Video)

De Magistris, come visibile nel video, dedica ad Higuain un accoglienza speciale.

Higuain tornerà a Napoli in occasione di Napoli-Juventus: tutti i napoletani, chi in un modo chi in un altro sono pronti ad accogliere il Pipita. A pochi giorni dal ritorno dell’argentino a Napoli, non poteva mancare l’intervento del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che in un intervista radiofonica rilasciata a Radio1, ha commentato l’avvento di Higuain a Napoli.

Un fischio e una pernacchia: queste le risposte di De Magistris all’imminente arrivo di Higuain in città. Il Sindaco di Napoli, come tutti i tifosi, è rimasto ferito dall’addio estivo del Pipita. La fuga silenziosa dell’attaccante argentino ha fatto sì che tutti coloro che fossero legati al Napoli si scagliassero contro di lui, compreso De Magistris e l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro.

Il Sindaco della città partenopea, inoltre, confessa ai microfoni di Radio1 che non ospiterebbe mai Higuain a casa sua e che tutti, egli compreso, fischieranno il Pipita al suo rientro al San Paolo. Oltre al fischio, il Sindaco di Napoli dedica una pernacchia ad Higuain, come riprodotto dal video proposto da Calciomercato.Napoli.it.

    IL VIDEO DELLA PERNACCHIA DI DE MAGISTRIS A HIGUAIN