De Laurentiis Vedrà Borussia-Napoli, Stop alle Polemiche

E alla fine il presidente De Laurentiis arriva in Germania. Fino a questa mattina si dava per scontata la sua assenza al fianco del Napoli nella decisiva sfida contro i tedeschi del Borussia Dortmund per impegni cinematografici, ma poi ecco la decisione dell’ultimo minuto. La passione ha preso il sopravvento sulla razionalità e così il numero uno azzurro si ritroverà catapultato all’interno del Signal Iduna Park.
Il presidente dovrebbe essere a Dortmund tra qualche ora e comunque solo a ridosso dell’inizio dell’incontro. De Laurentiis avrebbe messo in cantiere il viaggio per smorzare le polemiche sorte nelle ultime ore e che volevano la sua mancata presenza per un attrito con l’allenatore Benitez.

iduna park

Invece il presidente ha deciso di esserci e così si godrà da vicino lo spettacolo che vorranno regalare i suoi calciatori e soprattutto darà la carica giusta per superare il turno con una giornata di anticipo.

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA-NAPOLI

Leggi anche — > Borussia-Napoli, De Laurentiis assente al Signal Iduna Park
Leggi anche — > Borussia-Napoli, Tifosi Napoletani all’Iduna Park: 5000 gli azzurri presenti

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ritrovato Albero di Natale della Galleria ai Quartieri Spagnoli

Primavera, Borussia-Napoli 2-1 Risultato Finale Youth League