De Laurentiis su Twitter: “Zuniga resta a Napoli”

Proseguono insistentemente le voci che vorrebbero Zuniga lontano dal Napoli e in procinto di andare o alla Juventus o all’Inter, per questo motivo De Laurentiis ha deciso di chiarire la situazione del colombiano su twitter.

Zuniga da tempo sta cercando di rinnovare il proprio contratto che lo lega alla società azzurra che scade nel 2014, le sue alte richieste però, 2,5 milioni all’anno, sembrano non essere accolte da De Laurentiis che gli propone cifre più basse, e così numerose squadre stanno pensando di acquistare il laterale colombiano. Dopo i tentativi della Juventus nei giorni scorsi è proprio di ieri la notizia secondo cui Mazzarri avrebbe contattato telefonicamente il suo ex calciatore per cercare di convincerlo a raggiungerlo all’Inter, il colombiano però aspetta sempre che il Napoli possa almeno pareggiare l’offerta economica che gli hanno proposto la squadra di Conte e di Moratti.

profilo twitter de laurentiis

A cercare di mettere ordine su questa situazione è così intervenuto De Laurentiis in persona che oggi su Twitter ha scritto: “Zuniga è un giocatore del Napoli. Ha dato tanto alla maglia e continuerà a farlo“, cercando così di mettere fine alle voci che lo vogliono partente sicuro e magari aprendo le porte ad una nuova trattativa per il rinnovo contrattuale. Di certo la situazione non è delle più facili, soprattutto dal punto di vista psicologico per il calciatore, viste anche le prime contestazioni che gli sono state rivolte, e sarebbe opportuno trovare una soluzione al più presto. Chissà che questo tweet non possa aprire nuovi azzurri orizzonti per il colombiano.

ECCO IL TWEET DI DE LAURENTIIS:

Leggi anche -> Contestazioni verso Zuniga

Leggi anche -> Zuniga non salta al coro: “Chi non salta juventino è!” (Video)

Diretta Streaming Amichevole Inter-Feralpi Salò

Amichevoli Napoli: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium