De Laurentiis su Twitter: “Jackson Martinez? Bisogna essere in 4 a negoziare”

Il presidente De Laurentiis dopo essere arrivato stamattina a Dimaro ed essersi a lungo soffermato con i tifosi parlando di progetti futuri, calciomercato e dello stadio, ha deciso di dedicarsi anche a Twitter dove ha risposto ad un tifoso napoletano che gli chiedeva di Jackson Martinez.

Come sempre il presidente del Napoli non si è fatto pregare e  dopo aver risposto dal vivo alle numerose domande dei tifosi napoletani presenti a Dimaro stamattina  ha deciso anche di rispondere ad un supporter azzurro di nome Gaetano che su Twitter gli chiedeva se ci fosse una trattativa in essere con Jackson Martinez. Nel suo “cinguettio” De Laurentiis dopo aver ringraziato il tifoso e tutti quelli che gli suggeriscono dei nomi per il Napoli, ha fatto notare che innanzitutto i calciatori li sceglie Benitez e non lui, perchè il club azzurro prende solo giocatori che l’ allenatore ritiene adatti per il suo modulo, e poi che le trattative oggi sono molto difficili perchè: Bisogna essere in 3 a negoziare. I 2 club ed il giocatore. Anzi dimenticavo, in 4. C’è anche la moglie o la fidanzata”.

martinez

Il presidente ha poi aggiunto che ciò naturalmente complica ulteriormente le trattative perchè è difficile mettere d’accordo tutte le 4 parti in causa e a volte una negoziazione può saltare o perchè il club che detiene il cartellino non vuole vendere a quel club specifico o perchè a volte il giocatore o la moglie o la fidanzata non vogliono andare a giocare in quel derminato club o in quella città per vari motivi. Quindi non solo i soldi o la volontà di un club di acquistare un giocatore sono sufficienti per concludere l’acquisizione di un giocatore. Il Twitter si conclude poi con una richiesta di riflessione generale: “Meditiamo insieme”.

ECCO IL TWEET:

LEGGI ACNHE –> De Laurentiis a Dimaro: “Abbiamo preso un difensore molto forte”

LEGGI ANCHE –> Le prime dichiarazioni di De Laurentiis a Dimaro: “Voglio vincere con voi”

Rami al Napoli, Gianluca di Marzio: “E’ lui il difensore annunciato da De Laurentiis”

Diretta Streaming Conferenza Stampa da Dimaro: Via al Napoli 2013-2014