De Laurentiis su Twitter, Auguri ad Hamsik e Pandev

Hamsik Giocatore Napoli

Due uomini straordinari, prima che due calciatori importanti. Marek Hamsik e Goran Pandev sono due uomini eccezionali. Sul primo i tifosi napoletani possono soltanto esprimere elogi. Quando c’è stato da scegliere tra Napoli ed una presunta grande, il talento slovacco (che ormai è campione affermato) ha titubato, ma poi ha scelto di legarsi alla maglia azzurra. Ed è notizia degli ultimi giorni de probabile rinnovo fino al 2018.

Goran Pandev

Goran Pandev, invece, ha fatto una scelta ancora più drastica. Dopo essere arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Inter ha dato il meglio di sé, ha provato a convincere l’ambiente, l’allora allenatore Walter Mazzarri e la società. Ha deciso di ridursi lo stipendio pur di continuare ad indossare la maglia azzurra. Ed oggi il patron De Laurentiis non dimentica nessuno dei due nel giorno del loro compleanno. Auguri per entrambi. E sembrano auguri non scontati e banali quelli del Presidente del Napoli.

ECCO I TWEET DI DE LAURENTIIS: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Apoel Limassol, diretta streaming su Viola Channel

La Seconda Maglia del Napoli 2013-2014 sarà Verde Mimetica? Lunedì la presentazione