De Laurentiis-Sarri, nessun incontro dopo Roma-Napoli

Non si è svolto alcun incontro tra De Laurentiis e Sarri negli spogliatoi dell'Olimpico. Dopo il match il presidente ha subito abbandonato l'impianto sportivo

Nessun chiarimento face to face tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri dopo quanto avvenuto nel post-partita di Real-Napoli. Il presidente ha assistito a Roma-Napoli dalla tribuna dell’Olimpico, ma di incontro con l’allenatore neppure l’ombra. I due non si sono completamente visti allo stadio dal quale De Laurentiis è uscito immediatamente dopo il triplice fischio e con umore positivo visto l’esito del match.

Nessuna tappa negli spogliatoi, dove Maurizio Sarri ha certamente fatto i suoi complimenti alla squadra per quanto visto sul campo, seppure con un po’ di preoccupazione legata all‘infortunio di Dries Mertens a pochi giorni da Napoli-Real Madrid, unico attuale pensiero del tecnico e di tutti gli azzurri. Probabilmente proprio a causa della vicinanza del prossimo impegno, De Laurentiis ha preferito non riaprire una “ferita” che la vittoria ottenuta questo pomeriggio in Roma-Napoli potrebbe aver in qualche modo risanato.

L’occasione di godersi il ritorno al successo degli azzurri e poi via, in attesa del match di Champions al San Paolo. Solamente dopo ci sarà, forse, il tanto atteso incontro chiarificatore tra De Laurentiis e Sarri, prima di allora a parlare dovrà essere solo il campo. A tal proposito, prosegue il silenzio stampa della società partenopea, interrotto eccezionalmente solamente nel post-partita di Juve-Napoli per quanto accaduto allo Stadium.