De Laurentiis contro Sarri dopo Napoli Dinamo Kiev

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis contro Maurizio Sarri. Al patron azzurro non sono piaciute le dichiarazioni del tecnico dopo lo scialbo pareggio contro la Dinamo Kiev.

calciomercato napoli

Non sono piaciute le parole di Maurizio Sarri al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel post gara tra Napoli e Dinamo Kiev. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che titola così: “De Laurentiis indispettito dalle frasi del tecnico toscano”. Secondo la rosa il patron azzurro dopo il brutto pareggio contro gli ucraini sarebbe uscito abbastanza contrariato dallo stadio San Paolo.

A dir la verità hanno sorpreso un po’ tutti, tifosi e addetti ai lavori le dichiarazioni di Sarri riguardo al risultato: Non cambiava nulla vincere o pareggiare”. Il presidente azzurro però a quanto pare non sarebbe della stessa opinione. La vittoria in Champions non solo avrebbe portato qualche soldino in più nelle casse azzurre, ma avrebbe consentito al Napoli di avere qualche chance in più di qualificazione. Una qualificazione che se non dovesse essere centrata, in un girone ampiamente alla portata sarebbe un colpo duro per le finanze del club e del patron partenopeo.

Napoli-Dinamo Kiev 0-0, Sarri: “Pareggio o Vittoria è uguale”