De Laurentiis-Sarri Lite dopo Real Madrid-Napoli, è Rottura?

Le critiche di De Laurentiis a Sarri potrebbero avere un risvolto negativo, intanto il Napoli è in silenzio stampa

calciomercato napoli

Nuovo scontro a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, Real Madrid-Napoli verrà ricordato anche per questo. Critiche piovute allo scadere del 90′ e confronti mancati sono preludio di una crisi interna? Rottura che dovrebbe passare per una penale presente sul contratto del tecnico, ma che potrebbe sanarsi ancor prima, lontano dai riflettori.

La serata di Madrid ha fatto emergere dei malumori dai quali poi è scaturita una “lite” in diretta tra De Laurentiis e Sarri. A far molto discutere il comportamento del presidente del Napoli che, insoddisfatto della prova degli azzurri al Bernabeu, ha criticato aspramente le decisioni del proprio allenatore; comportamento che Sarri non ha del tutto gradito. Cosa accadrà? Tra i due non c’è stato ancora nessun confronto, è rottura? No è detto.

De Laurentiis, il giorno dopo Real-Napoli, è partito per gli Stati Uniti; Maurizio Sarri, insieme al resto della squadra, ha fatto ritorno a Napoli. Tutto come se nulla fosse, ma le voci non si sono placate e con esse ha preso piede l’ipotesi di una separazione, possibile solo dal 2018 per via di una penale presente sul contratto del tecnico. Addio che potrebbe non aver luogo.

de-laurentiis-sarri

Il gelo potrebbe presto sciogliersi: secondo le ultime indiscrezioni De Laurentiis potrebbe anticipare il rientro in Italia proprio per chiarire la questione con Maurizio Sarri, intanto in casa Napoli nessuno proferirà parola. Stando a quanto riferito dalla radio ufficiale dei partenopei, Radio Kiss Kiss, gli azzurri sono in silenzio stampa a oltranza. Come finirà?