De Laurentiis contro Sarri, La Repubblica: “Chiarimento dopo Napoli-Lazio”

C’è chi parla di uno scontro in atto tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore azzurro Maurizio Sarri, ma La Repubblica in edicola oggi svela un chiarimento tra i due.

Sono quindi confermate, non poteva essere altrimenti visti i sottili botta e risposta degli scorsi giorni, le voci che vogliono uno scontro in atto tra due forti personalità in un periodo in cui il Napoli non gira come dovrebbe ma oramai il disgelo sembra in atto.

L’incontro chiarificatore sarebbe avvenuto negli spogliatoi dopo Napoli-Lazio e un pareggio che allontana ulteriormente gli azzurri dal vertice e dalla zona Champions League. Il presidente avrebbe promesso una campagna acquisti robusta a gennaio soprattutto in attacco con l’arrivo del bomber che mister Sarri avrebbe voluto già in estate dopo la partenza di Higuain.

Per il bene del Napoli i due si sono confrontati e hanno deciso di ripartire più forti e convinti di prima perché la squadra viene prima di tutto e in questo periodo bisogna raggiungere gli obiettivi prefissati.

Leggi anche: