De Laurentiis protesta con Sky: “Alciato persona sgradita”

Chissà come la prenderà, adesso, Ilaria D’Amico e come reagirà tutta la redazione sportiva di Sky. fatto sta che il Presidente ed i tifosi non hanno affatto mandato giù la domanda di Alessandro Alciato ad Edinson Cavani.

Al termine della gara persa poi ai rigori contro l’Italia, intevenuto ai microfoni di Sky, il Matador si è visto costretto a rispondere ad una domanda alquanto stucchevole dell’inviato della redazione Sky Sport. Alessandro Alciato, infatti, con una mancanza di rispetto fuori dal comune nei confronti della società azzurra e della tifoseria, chiede a Cavani: “Ormai sei andato via. Chelsea o Real Madrid?”

Il Napoli non ci sta. De Laurentiis praticamente esplode nei confronti di Sky a cui fa pervenire immediatamente una protesta ufficiale, comunicandolo ai tifosi su Twitter. “Abbiamo subito protestato con Sky e detto che questo Alciato è persona sgradita perché molto scorretta”. Questo il tweet del patron azzurro che già pare abbia avuto uno screzio con il giornalista Sky che, ormai, difficilmente potrà ancora ronzare indisturbato per Castel Volturno.

ECCO IL TWEET DEL PRESIDENTE DEL NAPOLI:

LEGGI ANCHE –> VIDEO – Alciato fa infuriare il Napoli
LEGGI ANCHE –> Doppietta di Cavani Uruguay-Italia 
LEGGI ANCHE –> VIDEO – Rafael al Napoli, è Ufficiale?
LEGGI ANCHE –> Chi è Josè Maria Callejòn? Video di Tutti i Gol
LEGGI ANCHE –> Zuniga Rinnova col Napoli?
LEGGI ANCHE –> Cavani-Chelsea: c’è l’accordo?
LEGGI ANCHE –> Cavani sul futuro: “Meglio stare zitti”