De Laurentiis pensa al Napoli Channel? Troppe polemiche con i media

Il Napoli si getta sempre di più in prima persona nel mondo della comunicazione? E’ questo l’interrogativo che si pongono i tanti tifosi che hanno aspettato inutilmente attaccati alla televisione di vedere in diretta la conferenza stampa di Rafael Benitez. Tutti delusi perché l’edizione italiana della televisione di Murdoch non ha trasmesso la conferenza.

Ma cosa sta succedendo tra i media amici e il Napoli? Se oggi Sky Sport è venuta meno alla conferenza, ieri, riportato questa mattina in maniera esauriente sul quotidiano, c’è stata la querelle tra la società azzurra e il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Andrea Ramazzotti a cui è stato negato l’accredito per accedere al ritiro di Dimaro.

Due media “amici” che nel giro di qualche giorno sono passati alle barricate contro il Napoli. Evidentemente, si era parlato qualche giorno fa anche di non cedere i diritti radiofonici a Radio Marte, il Napoli sta entrando sempre più nell’era della comunicazione del Terzo Millennio e sta compiendo passi avanti per creare un canale composto da televisione, radio e internet tutto azzurro.

Rafa Benitez Allenatore

Conoscendo il presidente De Laurentiis è un’idea che sta anche tardando ad attualizzarsi e quindi il numero uno della Filmauro sta trovando gli espedienti giusti per accelerare un passaggio che se sembra indolore in questo momento, numerosi fans hanno atteso invano la conferenza di Benitez, potrebbe poi produrre risultati più che positivi nel breve volgere di qualche mese.

Leggi anche –> VIDEO – La Conferenza Stampa di Benitez a Dimaro

Leggi anche –> Napoli 2013-2014, Inler: “Si comincia”. Via al Ritiro a Dimaro (FOTO)

Leggi anche –> Napoli a Dimaro, De Laurentiis: “Abbiamo preso un difensore molto forte”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

VIDEO – La Conferenza Stampa di Benitez a Dimaro

Giuseppe Nicolao in prestito al Lanciano: in Serie B il gioiellino del Napoli