De Laurentiis Indagato, Evasione e False Fatturazioni

E’ in corso un nuovo terremoto che ha investito il mondo del calcio italiano. Tra gli indagati ci sarebbe anche De Laurentiis per i reati di evasione e false fatturazioni.

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, sono in corso, per ordine della Procura di Napoli, sequestri e perquisizioni in merito a reati di evasione fiscale e false fatturazioni. Gli indagati sono 64 e tra questi spiccano il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’ex presidente della Juventus Jean Claude Blanc, l’ad del Milan Adriano Galliani, l’agente Alessandro Moggi e tanti altri calciatori tra i quali Ezequiel Lavezzi. Anche Il Fatto Quotidiano riporta la notizia rafforzandone la veridicità: le indagini vedrebbero coinvolto anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Un nuovo scandalo sta investendo quindi in queste ore il mondo del calcio italiano, con indagini a tappeto e perquisizioni che stanno avvenendo in tutta Italia.

Leggi anche:

De Laurentiis a Tiki Taka: “Napoli, stiamo provando a farla grossa”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Prete urla Forza Napoli a fine messa (Video)

guardia di finanza fidejussioni

Inchiesta Calcio, Comunicato Procura di Napoli