De Laurentiis incontra i Tifosi a Castel Volturno

La dirigenza del Napoli e i tifosi a colloquio in mattinata. Sarebbe successo questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno dove una rappresentanza di circa una trentina di ultras delle due Curve si sarebbe recata per vedere il presidente De Laurentiis. Insieme al numero uno azzurro al colloquio, durato diversi minuti, presenti anche Chiavelli e Formisano.

Naturalmente tutto quello di cui si è parlato è rimasto avvolto nel segreto. Si può solo ipotizzare che gli esponenti del tifo biancoazzurro abbiamo espresso il loro disappunto per una campagna acquisti ferma al palo e anche ribadito che il sostegno alla squadra di certo non mancherà nella sfida di questa sera contro l’Athletic Bilbao. Tra i tifosi più caldi del Napoli e il presidente non scorre certo buon sangue viste le ripetute contestazioni nei confronti del produttore cinematografico esternate nel corso dello sorso anno e che si potrebbero ripetere a breve.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diretta Napoli-Atletico Bilbao: Live su Calciomercato Napoli

De Guzman al Napoli, Ufficiale a breve?