De Laurentiis contro Higuain a Edicola Fiore: “Gli mando sempre i Friarielli”

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che questa mattina è intervenuto in diretta a Edicola Fiore dove imbeccato da Fiorello e da Stefano Meloccaro non ha risparmiato una battuta a Gonzalo Higuain.

Un breve passaggio ma significativo lo ha voluto fare il presidente del Napoli che a precisa domanda su Higuain ha risposto: “Gli mando sempre i friarielli! Li mangia sempre e segna, anche se fa meno gol rispetto a quando era a Napoli”. Naturalmente il tutto è avvenuto in tono scherzoso ma ha fatto capire come nonostante siano passati diversi mesi dal tradimento il numero uno azzurro ancora attende una rivincita importante nei confronti dell’argentino.

Anche perché lo stesso Higuain, così come il suo entourage, già dai primi giorni bianconeri in estate non avevano  altro che fatto che attaccare il presidente azzurro con cui secondo il clan argentino non c’era stato mai vero feeling. De Laurentiis ora pian piano si sta togliendo i sassolini dalle scarpe e ha sfruttato al meglio, anche se in tono scherzoso, la chiamata in diretta di Fiorello.

gonzalo-higuain

De Laurentiis che ha fatto un breve passaggio anche su Milik e il possibile sostituto del polacco, ancora infortunato, che risponde al nome di Pavoletti: “Arriva a gennaio? Assolutamente…forse”, la risposta del patron partenopeo.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Offerta dalla Cina per Hamsik

Pavoletti al Napoli, De Laurentiis: “Assolutamente… forse”