De Laurentiis Contro Kiss Kiss Napoli per il Caso Reja

Incredibile figuraccia fatta da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della SSC Napoli, pochi minuti fa e subito smascherata da Aurelio De Laurentiis sul proprio profilo Twitter. Tramite il giornalista Walter De Maggio, infatti, l’emittente radiofonica avrebbe annunciato come per certo il ritorno a Napoli di Edy Reja in una veste però inedita, e cioè di direttore dell’area tecnica. Il tutto sarebbe dovuto avvenire già nella prossima settimana o, al massimo, entro fine anno.

Il massimo dirigente azzurro, però, è rimasto sbalordito dalla notizia assolutamente falsa e difatti ha così commentato sul proprio profilo del noto social network: “E’ totalmente falso!!! Siamo senza parole! E’ falso, falso, falso. E’ incredibile che lo dica la nostra radio ufficiale!“. Secondo quanto riferito dalla radio, quindi, Reja avrebbe affiancato il tecnico spagnolo Rafa Benitez con un ruolo manageriale di raccordo tra l’allenatore ed il direttore sportivo Bigon.

profilo twitter de laurentiis

Brutta caduta professionale quindi per quella che dovrebbe essere un punto di riferimento assolutamente attendibile e sicuro. A questo punto, non resta che aspettare di sapere quali saranno non solo le scuse di Radio Kiss Kiss, ma soprattutto i provvedimenti che potrebbe prendere De Laurentiis dato lo spiacevole inconveniente.

Leggi anche –> De Maggio su Twitter: “Che vergogna i tifosi del Milan”