De Laurentiis in Cina, il piano della SSC Napoli per espandere il brand

E’ un piano studiato nei minimi particolari e che deve andare a conquistare la Cina: De Laurentiis vuole far diventare grande il Napoli anche nel Sol Levante.

Il presidente azzurro si trova infatti in Cina e oggi è stato relatore all’Università di Xi’an dove si tiene un’importante rassegna cinematografica. Qui però il produttore cinematografico non si trova solo per il cinema, ma anche per intavolare le giuste conoscenze che possano far crescere il brand azzurro in terra cinese.

Così attraverso il sito internet ufficiale della società partenopea si viene a sapere che il presidente De Laurentiis ha in mente di realizzare delle accademie in Cina. Inoltre ha risposto con molta gioia alle domande degli studenti tanto sul calcio quanto sul cinema. E come vociferato da più parti non è escluso che in un futuro prossimo proprio in Cina possa sbarcare il Napoli per una seconda fase del ritiro estivo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diletta Leotta hackerata, Napoli è la città che ama

Genoa-Napoli, i Convocati di Sarri: El Kaddouri e Chiriches out