De Laurentiis-Benitez, Sky Sport: “Sabato l’incontro decisivo”

Sarà sabato il D-day per capire se effettivamente Rafael Benitez possa restare allenatore del Napoli anche il prossimo anno. A svelarlo a Sky è il giornalista Gianluca Di Marzio che commentando le parole che ha oggi detto il produttore cinematografico a Radio Kiss Kiss ha aggiunto: “L’allenatore valuterà con la propria famiglia e comunicherà la sua risposta a De Laurentiis entro 72 ore. Sabato potrebbe esserci l’incontro decisivo, o forse no. Di sicuro si avrà un segnale molto più chiaro sul futuro di Benitez”.

Nonostante la voglia di De Laurentiis di continuare con l’allenatore spagnolo però secondo la televisione satellitare ad oggi i segnali non sono di certo positivi: “il momento della squadra ha portato entusiasmo e fiducia, convincendo De Laurentiis a fare un ultimo tentativo per convincere l’allenatore a restare”. Ma Benitez prima di dire di sì vuole garanzie “…sotto tutti i punti di vista. Il presidente aspetta, ma è pronto a guardare avanti e a scegliere un altro allenatore. Con o senza Benitez il cammino del Napoli non si fermerà”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rinnovo Maggio, contratto di tre anni: Ufficiale

Biglietti Napoli-Dnipro, tutto esaurito il San Paolo?