De Laurentiis annuncia: “A Ciro Esposito un settore dello Stadio”

calciomercato napoli

L’annuncio di Aurelio De Laurentiis dal centro del rettangolo di gioco al fianco di Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, è uno di quelli che non ti aspetti. Nel nuovo stadio, o nel San Paolo ristrutturato, un settore sarà dedicato al tifoso napoletano morto dopo i tremendi scontri di Roma del 3 maggio scorso.

Napoli-Paok Salonicco è preceduta dalle emozioni del San Paolo nel nome di Ciro. Quella che è stata soprannominata la mamma d’Italia, viene accompagnata in giro per il rettangolo verde dal patron e da Edo De Laurentiis ed è in questo preciso istante che inizia il tributo del San Paolo per Ciro con quel coro che fu di Maradona, di Lavezzi e di Hamsik.

A prescindere dal risultato, dall’amichevole e dalle indicazioni per Benitez, Napoli-Paok è la serata del ricordo per Ciro e per l’avvio del Progetto Fratellanza Italiana Calcio fortemente voluto da Antonella Leardi per Scampia.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Raul Albiol: “Non siamo il Real Madrid”

Napoli-Paok Salonicco 2-0 Risultato finale