De Guzman-Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’olandese ha detto si”

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a fare un’offerta economica che possa permettere a De Guzman di poter vestire la maglia azzurra. L’olandese già avrebbe detto si alla proposta dei partenopei, ora non resterebbe che convincere il Villareal ad accettare le formule di pagamento proposte dagli azzurri.

 

Bigon e un rappresentante del giocatore si sarebbero incontrati già più volte, anche durante l’amichevole al San Paolo contro il Psg e De Guzman avrebbe espresso tutta la sua volontà di venire in Italia. L’olandese infatti pur avendo la possibilità di andare anche al Qpr non considera nemmeno l’ipotesi di ritornare in Inghilterra dove l’anno scorso ha giocato con lo Swansea.

La trattativa è già a buon punto ma subirà un’accelerazione dopo l’andata del preliminare Champions contro l’Athletic Bilbao. Non resta ora che convincere il Villarreal, che vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo per una cifra tra i 5 ed i 7 milioni di euro. Il Napoli punta sul prestito oneroso con diritto di riscatto ma non è da scartare l’ipotesi che alla fine l’olandese possa essere già subito acquistato.

Leggi anche:

Napoli-Athletic Bilbao: esordio europeo per Jorginho

Napoli-Athletic Bilbao, designato l’arbitro Eriksson