De Guzman-Napoli, Fuori Rosa il Calciatore olandese

E’ finito fuori rosa il calciatore olandese Jonathan De Guzman. A stabilirlo il Napoli dopo che il centrocampista, che ha deluso la scorsa stagione dimostrando solo in brevi frangenti le sue qualità, ha rifiutato di trasferirsi in Inghilterra al Bournemouth. Infatti sembrava tutto fatto l’ultimo giorno di mercato con l’accordo tra le due società quando improvvisamente gli agenti del calciatore Orange comunica che al club che gioca in Premier League che è tutto naufragato. Il motivo? Un certificato medico che viene presentato dagli agenti e che impedisce a De Guzman di andare in Inghilterra.

Il Napoli rimane stizzito da questa operazione, che viene a gravare sul bilancio della società anche perché lo stipendio riconosciuto a De Guzman è sostanzioso, e quindi almeno per il momento ha deciso di lasciarlo fuori rosa e di farlo allenare a Castelvolturno in disparte dal gruppo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

dries mertes napoli

Video – Assist Mertens in Cipro-Belgio 0-1

Calciomercato Napoli, Giovani Talenti: a Gennaio quattro Acquisti?