De Guzman-Napoli, Auriemma: “Vuole l’azzurro”

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport parla del possibile arrivo di Jonathan De Guzman a Napoli. L’olandese infatti nelle ultime ore sembra essere diventato l’obiettivo numero uno del calciomercato degli azzurri per poter rinforzare il centrocampo.

Non c’è più fretta di prenderlo per il preliminare, però il Napoli sta provando ad accelerare per acquistare un centrocampista subito ed aspettare la fine del mercato per piazzare la zampata. Il nome per l’immediato è Jonathan De Guzman“. Sono le parole di Auriemma sul centrocampista di proprietà del Villareal ma che nelle ultime due stagioni ha giocato nello Swansea segnando anche un gol al Napoli in Europa League.

“Martedì c’è stato un incontro in sede con De Visser, rappresentante per l’Italia del 27enne olandese. Il Napoli lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma non sarà facile, perché agli spagnoli è arrivata anche l’offerta del Qpr, pronto a chiudere per 7 milioni. Ovviamente, De Guzman preferirebbe l’esperienza in Italia ritenendo l’ipotesi Napoli molto più intrigante”. In attesa di capire gli sviluppi della trattativa con l’olandese gli azzurri si stanno comunque cautelando seguendo anche Obiang della Sampdoria.

Leggi anche:

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 14 agosto 2014

Napoli-Athletic Bilbao: biglietti in vendita libera