De Guzman al Napoli, visite mediche in corso

Arrivato a Napoli e pronto ad intraprendere la nuova avventura in maglia azzurra. Jonathan De Guzman si starebbe sottoponendo proprio in questo momento alle visite mediche propedeutiche all’ufficializzazione della trattativa tra Napoli e Villareal perr il trasferimento del centrocampista olandese. Secondo quanto riferito da Diego De Luca, voce nota di Radio Kiss Kiss, il giocatore in questo momento sarebbe alle prese con i test cardiologici.

De Guzman arriva a Napoli a titolo definitivo. Al Villareal vanno 6,5 milioni di euro, al giocatore 2,8 milioni lordi a stagione. È il primo degli acquisti a centrocampo voluti da Rafa Benitez che, peraltro, non esclude il colpo Fellaini per il quale, però, le speranze si riducono sempre di più.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 20 agosto 2014

SSC Napoli: Higuain, Andujar, Hamsik e Rafael in Nazionale