De Guzman al Napoli, Ufficiale a breve?

Ormai per Jonathan De Guzman al Napoli è fatta. Manca ancora l’ufficialità, ma il centrocampista olandese del Villareal questa sera sbarcherà a Capodichino per sostenere già domani le visite mediche che saranno propedeutiche alla firma sotto il contratto che lo legherà agli azzurri. E’ quindi lui il primo rinforzo a centrocampo siglato da De Laurentiis in attesa che si possa aggiungere anche Fellaini per rendere la squadra partenopea capace di lottare anche per il titolo italiano.

De Guzman non assisterà dal vivo alla partita che i suoi nuovi compagni giocheranno contro l’Atletico Bilbao e valida per l’andata dei preliminari di Champions League, ma di sicuro non perderà la diretta televisiva anche per iniziare a capire quello che Benitez gli chiederà in un futuro sempre più prossimo. De Guzamn dovrebbe essere pagato 6 milioni di euro dal Napoli e dovrebbe firmare un contratto triennale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Laurentiis incontra i Tifosi a Castel Volturno

Sky Sport Plus, necessaria l’attivazione del canale