De Guzman al Napoli, si tratta con il Villareal

Non si arresta la trattativa per portare Jonathan De Guzman al Napoli. Dopo l’incontro a Castelvolturno con l’agente del centrocampista olandese, ecco che altri particolari vengono fuori e fanno propendere che questa sia la pista giusta per rinforzare la mediana del Napoli. I contatti con il giocatore sono continui, tanto che avrebbe anche accettato anche una prima proposta avanzata dagli azzurri che prevede un ingaggio pari a due milioni di euro più una serie di bonus.

Ora però bisogna passare al contrattacco con il Villareal che è proprietario del cartellino del classe 1987. Il Napoli, così come per Fellaini, ha chiesto il prestito con diritto di riscatto. Non ci sono state risposte ufficiali dalla Spagna, ma secondo i primi rumors si potrebbe anche fare. Chissà che non sia proprio questa la pista giusta per far salire un po’ il morale ai tifosi azzurri dopo una campagna acquisti non certo altisonante.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Athletic Bilbao, esauriti Curve e Distinti

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 15 agosto 2014