De Guzman al Napoli, ormai è fatta: visite mediche in settimana?

Sarebbe in dirittura d’arrivo il primo colpo a centrocampo del Napoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, De Guzman potrebbe a breve sostenere le visite mediche cui farebbe seguito l’annuncio ufficiale della società partenopea. Rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento, l’affare dovrebbe essere concluso a titolo definitivo.

L’ipotesi del prestito con diritto di riscatto è stata dunque accantonata: il Napoli acquisirà il cartellino del giocatore per una cifra prossima ai 6 milioni di euro. Inoltre, secondo quanto riferito dall’agente del giocatore, più che una scelta di ripiego, quella di puntare su De Guzman sarebbe una scelta di Rafa Benitez che avrebbe fortemente spinto per avere il giocatore in maglia azzurra.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Guzman-Napoli, l’agente: “È una scelta di Benitez”

Napoli-Athletic Bilbao, Inler su Facebook: “Un solo obiettivo”