De Guzman al Napoli, l’olandese vuole solo gli azzurri

Jonathan De Guzman vuole solo il Napoli. A confermarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha svelato come il centrocampista del Villareal abbia già scelto i partenopei rispetto al Qpr che lo ha cercato prima e che sta facendo di tutto per prenderlo anche alzando la propria offerta. Il Napoli ha proposto al club spagnolo di poterlo prendere non solo in prestito, ma anche il diritto di riscatto e il riscatto obbligatorio. Una serie di formule che dovrebbero poi portare, se accettate, il giocatore alla corte di Benitez.

Inoltre al giocatore, che guadagna poco più di un milione e mezzo in Spagna, il Napoli avrebbe proposto un innalzamento dell’ingaggio. Con i bonus andrebbe a sfiorare i due milioni a stagione. La definitività dell’operazione potrebbe a  questo punto arrivare subito dopo l’andata di Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio San Paolo, convenzione prorogata di un anno

Abbonamenti Napoli 2014-2015: sottoscritte solo 5500 tessere