De Guzman a Napoli, Presentazione Ufficiale: “Sogno lo Scudetto”

“Sono arrivato in un grande club e sogno lo Scudetto”. Così Jonathan De Guzman ha salutato questa mattina i tifosi azzurri a Castelvolturno dove è andata in scena la presentazione del centrocampista acquistato dal Villareal. “Avevo voglia di provare una nuova esperienza e essere qui è il massimo”, ha completato il suo pensiero il calciatore canadese naturalizzato olandese. Dopo aver invitato i suoi compagni a compiere l’impresa al San Mames, De Guzman ha fatto conoscere le sue caratteristiche: “nasco trequartista ma ho giocato in varie posizioni in mezzo al campo. Mi piace anche la possibilità di fare il mediano”.

Ma Benitez cosa cerca da lui? “Stiamo valutando varie soluzioni e sono a disposizione per dare il mio miglior contributo alla squadra”, risponde senza tradire emozioni. Inoltre ammette di non essere ancora al massimo della condizione ma  di “…stare lavorando bene, seguo le direttive di Benitez e dello staff tecnico e credo di poter essere al massimo presto”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Aek-Roma, Striscione contro i Romanisti dei greci (Foto)

Napoli, Foto Presentazione De Guzman