De Boer esonerato: è Ufficiale l’esonero dall’Inter

Ora è ufficiale Frank De Boer non è più l’allenatore dell’Inter: lo ha comunicato la stessa società nerazzurra con un comunicato.

L’Inter infatti nella nota ufficiale scrive: “FC Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank De Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton”.

Quindi la nota ufficiale, che non dà il nome del sostituto dell’olandese, continua: “La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente”.

Insomma bisognerà attendere più avanti per capire chi andrà a portare a compimento di stagione la squadra milanese: anche se sembra che in pole ci sia Stefano Pioli con cui in queste ore si sta trattando perché non vuole essere un semplice traghettatore ma aspira ad avere un contratto più lungo.

Leggi anche: