De Blasio sindaco di New York, gli auguri di De Lauretiis su Twitter

Da oggi New York ha un nuovo sindaco, si tratta dell’ italoamericano Bill De Blasio che ha sconfitto per la corsa a primo cittadino della città più importante del mondo il repubblicano Lotha. Tra i numerosi auguri che gli sono pervenuti da ogni angolo del pianeta  ci sono stati anche quelli di Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra per cui De Blasio tifa, il Napoli.

Il nuovo primo cittadino di New York infatti ha origini campane e in particolare della cittadina sannita di Sant’Agata dei Goti, e non ha mai nascosto la sua passione per gli azzurri di Benitez tanto aver chieso proprio nei giorni scorsi di poter venire nel mese di aprile ad assistere ad una partita del Napoli al San Paolo in compagnia del cugino Arturo Mongillo, presidente dell’Udc provinciale di Benevento.

Aurelio De Laurentiis

Evento che De Laurentiis farà di tutto purchè accada realmente soprattutto dopo i suoi sinceri auguri su Twitter in cui dice: “Complimenti a Bill De Blasio. Un uomo della nostra terra diventato sindaco di New York, la città più importante e famosa del mondo “.

ECCO GLI AUGURI DI DE LAURENTIIS SU TWITTER:

Leggi anche -> De Blasio il nuovo sindaco di New York, “Verrò al San Paolo a vedere il Napoli”