David Lopez-Napoli, l’Espanyol: “C’è un’offerta”

Continuano ad arrivare conferme in merito alla trattativa che potrebbe condurre David Lopez al Napoli già nei prossimi giorni. Stavolta l’indiscrezione trapela proprio dal presidente dell’Espanyol che conferma di aver ricevuto un’offerta per il giovane centrocampista. Le prime indicazioni al riguardo erano arrivate già in mattinata, poi la conferma di Gianluca Di Marzio ed ora un ulteriore indizio.

Certo le trattative in ballo per il centrocampo sono tante. Gli obiettivi seguiti dal Napoli spaziano da Lucas Leiva a Sandro, da David Lopez all’outsider Obiang. Serve un centrocampista per il modulo di Benitez: uno dalla grande fisicità, in grado di fare da filtro davanti alla difesa. Il solo De Guzman, insomma, non basta. Dall’Inghilterra, intanto, fanno sapere che il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Liverpool per il centrocampista.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Ecco tutti gli aggiornamenti”

Athletic Bilbao-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie