David Lopez all’Espanyol, Messaggio ai Tifosi del Napoli

David Lopez torna all'Espanyol e saluta i tifosi del Napoli attraverso un commovente messaggio: "Una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana".

È giunto il tempo dei saluti per David Lopez che, lasciato il Napoli per far ritorno all’Espanyol, ha voluto indirizzare un messaggio di ringraziamento ai tifosi e a tutti gli azzurri che in queste due stagioni hanno fatto parte della sua vita in queste due stagioni trascorse ai piedi del Vesuvio.

David Lopez si congeda e affida il messaggio a Twitter: “Non dimenticherò mai questa meravigliosa città e le partite al San Paolo che – scrive lo spagnolo – mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona”.  Un pensiero e un ringraziamento va ai tifosi del Napoli che, seppur con un iniziale scetticismo, hanno contribuito a rendere speciale l’avventura azzurra del centrocampista: “Sono arrivato tra le critiche, ma ora sono molto felice nel vedere tutti i vostri messaggi d’addio in cui riconoscete la mia professionalità e l’attaccamento alla maglia. Ringrazio la SSC Napoli ed i tifosi per essere stati sempre al nostro fianco”.

David Lopez non ha dimenticato neppure i compagni, lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano dietro le quinte, tutte persone che il giocatore ha tenuto a ringraziare prima di concludere: “Una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana e tiferò per il Napoli dovunque sarò. Forza Napoli Sempre!”

Leggi anche: