David Lopez all’Espanyol: Ufficiale la Cessione dal Napoli

David Lopez all’Espanyol: Ufficiale la Cessione dal Napoli. La notizia è stata data da entrambi i club coinvolti nella trattativa attraverso due comunicati congiunti: il centrocampista spagnolo farà così ritorno alla squadra che lo aveva ceduto proprio agli azzurri. Ecco quanto appare sul sito ufficiale della SSC Napoli: “La Società Sportiva Calcio Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo del calciatore David Lopez Silva all’RCD Espanyol di Barcellona. La SSC ringrazia David Lopez per grande professionalità dimostrata nella sua militanza in azzurro e gli augura le migliori fortune per il futuro della sua carriera.”

David Lopez lascia così Napoli dopo settimane di trattative che lo vedevano in bilico tra Espanyol e Betis: l’accordo con quest’ultima sembrava ormai raggiunto, ma all’ultimo minuto la sua ex squadra l’ha spuntata. Il centrocampista, acquistato nell’agosto 2014, ha collezionato in azzurro 79 presenze, condite da 3 gol.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sorteggio Europa League 2016-17: Tabellone Completo Fase a Gironi

Montella allenatore Fiorentina

Napoli-Milan, Montella: “Azzurri forti anche senza Higuain”