Daspo a tre Tifosi Napoletani, per petardi nei panini in Fiorentina-Napoli

E’ costata cara a tre tifosi napoletani la trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Infatti tutti e tre saranno sottoposti alla misura del Daspo perché due trovati con petardi nei panini e un terzo per resistenza a steward. La gara del Franchi non ha fatto segnare alcun scontro tra le tifoserie anche se la rivalità è acerrima, ma il bilancio è comunque gravoso per i tifosi napoletani. Tutti e tre i tifosi sono stati denunciati e ora sono state avviate le procedure per emettere il Daspo.

Ma cosa è successo prima di Fiorentina-Napoli? Due tifosi nell’area di prefiltraggio dello stadio Franchi sono stati fermati perché avevano nascosto i petardi nei panini, mentre un terzo è stato denunciato perché ha tentato di passare da un settore a un altro dello stadio e fermato dagli steward lo ha aggredito. I tre tifosi rischiano di restare per lungo tempo lontano dagli stadi.

FIORENTINA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Salernitana-Virtus Entella 2-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B)

Inter-Juventus, Coppa Italia Diretta Tv su Rai Uno