Daspo a due tifosi napoletani per utilizzo di fumogeni in Sassuolo-Napoli

Due tifosi del Napoli hanno ricevuto il Daspo per aver utilizzato fumogeni nel corso della gara contro il Sassuolo. Gli investigatori della Digos hanno denunciato per possesso e utilizzo di materiale pericoloso due tifosi del Napoli, che hanno assistito alla partita di serie A dello scorso 16 febbraio contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

“Gli agenti – si legge nella nota diffusa dalla Digos – hanno individuato un napoletano 33enne che, nel settore occupato da sostenitori partenopei, aveva acceso, durante la partita, dei fumogeni. Un altro tifoso partenopeo, invece, è stato sorpreso prima dell’inizio dell’incontro con tre fumogeni nascosti sotto gli abiti: si tratta di un 28enne napoletano”. I due sono stati inoltre sottoposti al procedimento per irrogare il divieto di assistere alle manifestazioni sportive (Daspo).

Leggi anche — > Daspo a due tifosi napoletani per fuochi pirotecnici in Livorno-Napoli

Leggi anche — > DASPO ai tifosi napoletani in Fiorentina-Napoli: due denunciati

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), via alla seconda fase di vendita

Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Insigne: “Vinceremo contro i Viola”