Darmian al Napoli? Il Torino pronto ad accettare l’offerta azzurra

Sembrava che il trasferimento di Matteo Darmian fosse ormai definitivamente saltato con il calciatore pronto a prendere la strada che porta a qualche campionato estero e in particolare la Bundesliga e invece arriva il colpo di scena. Il Napoli sembra, come spiega Sky Sport, aver convinto il Torino ad accettare la propria offerta e quindi avallare il trasferimento del giocatore in azzurro. Ma cosa ha fatto cambiare idea alla dirigenza granata? Oltre all’offerta economica anche le contropartite inserite da De Laurentiis.

Infatti il presidente del Napoli ha smorzato l’esborso monetario, chiesti 20 milioni di euro da Cairo, con l’inserimento dell’attaccante Duvan Zapata, alla ricerca di più spazio, e Omar El Kaddouri, che non è stato riscattato dal Torino ma che a Ventura farebbe comodo riavere in squadra. Si è riaperta la trattativa che sembrava chiusa e questo è già un punto a favore del Napoli: ora si dovrà vedere come si andrà a evolvere nei prossimi mesi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015, David Lopez in Premier League?

Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Per Saponara incontro con l’Empoli”