Damiao-Napoli: Accordo sull’Ingaggio. Si tratta per i Diritti d’Immagine

Il Napoli ha trovato l’accordo con Leandro Damiao con un contratto di cinque anni, ora non resta che fare un’offerta che soddisfi l’Internacional e trovare un ‘intesa con lo sponsor tecnico del giocatore che dovrebbe cedere al club azzurro tutti i diritti di immagine del brasiliano.

Damiao sembra essere sempre più vicino al Napoli, infatti alcuni giorni fa dei rappresentanti del club azzurro sono volati in Brasile per chiudere l’affare e  sono riusciti a strappare il “si” del giocatore sulla base di un contratto di cinque anni da due milioni e mezzo di euro a stagione più eventuali bonus. Una volta raggiunto l’accordo con il brasiliano sono altri due i problemi da risolvere per il Napoli, trovare un’intesa sia con l’Internacional sul cartellino del calciatore sia con la Nike che è lo sponsor tecnico personale del calciatore. Proprio quest’ultimo sembra essere la difficoltà più grande da superare e gli uomini di De Laurentiis già da tempo si stanno attivando per farsi cedere dalla multinazionale il 100% dei diritti di immagine di Damiao.

Aurelio De Laurentiis

 Con l’Internacional invece sembra che possa ben presto trovarsi un accordo sulla base di 21/22 milioni di euro, cifra che supera i 18 milioni iniziali offerti dal Napoli e rifiutati dal presidente brasiliano Giovanni Luigi, e che si avvicina ai 25 milioni richiesti dal club carioca, inoltre lo stesso patron brasiliano dopo che nei scorsi giorni aveva dichiarato incedibile Damiao proprio ieri ha affermato che il calciatore non è proprio incedibile in quanto nella vita,soprattutto nel calcio, tutto ha un prezzo.

Leandro Damiao ogni ora che passa sembra sempre più avvicinarsi a vestire la maglia del Napoli, ma gli uomini di De Laurentiis dovranno sbrigarsi a risolvere gli ultimi problemi, soprattutto quelli con la Nike, perchè il calciomercato brasiliano chiude il 20 luglio e a quel punto sarà necessario per il Napoli cambiare il proprio obiettivo per l’attacco.

LEGGI ANCHE –> Tutti i gol di Leandro Damiao

LEGGI ANCHE –> Internacional: Damiao è incedibile

LEGGI ANCHE –> Offerta per Damiao

Inter su Lavezzi: il Pocho torna in Italia?

Il Bambino Ultras Lanciacori del PSV Eindhoven – VIDEO