Damiao al Napoli, Ufficiale per Wikipedia

Rimbalza qualche rumor dall’Inghilterra ed ecco che la rete impazzisce. Passano pochi minuti, qualche attimo, ed ecco che ti ritrovi che l’ufficialità di Leandro Damiao al Napoli ti arriva direttamente da Wikipedia.

Damiao Wikipedia

I tifosi che avranno provato a leggerne la storia, avranno potuto verificare, con un pizzico di stupore che per il popolo della rete Damiao è già un giocatore del Napoli, successore di Edinson Cavani. Certo, chi si prenderà la briga di scorrere rigo dopo rigo le descrizioni offerte dall’Enciclopedia digitale più utilizzata al mondo, non potrà non notare anche la cifra pagata dal Napoli per accaparrarsi le prestazioni del giovane centravanti. Ben 20 milioni di euro.

ECCO LA FOTO:

damiao napoli

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative – 8 luglio 2013