Damiao al Napoli, in Inghilterra sicuri: è fatta (VIDEO GOL)

Secondo quanto riportato da Skysports, nota emittente televisiva inglese, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con l’Internacional e beffato il Southampton nella corsa al centravanti brasiliano Leandro Damiao.

Era da molto che il Napoli era sulle tracce dell’attaccante della nazionale brasiliana ma, ora, secondo alcuni rumors, gli azzurri sarebbero ad un passo dall’ingaggio. La maggior disponibilità di liquidità, la probabile cessione di Edinson Cavani, l’incombere del ritiro estivo, impongono agli azzurri delle scelte. E la scelta sarebbe ricaduta sul brasiliano.

Secondo indiscrezioni la cifra pagata per il trasferimento sarebbe prossima ai 21 milioni di euro, anche se il procuratore di Damiao smentisce le cifre dell’accordo, pur confermando che un club avrebbe superato gli altri candidati nella corsa al giovane centravanti che, a soli 24 anni può già vantare 117 presenze e 67 gol con l’Internacional e 16 presenze e 3 gol con la Nazionale brasiliana. Dotato di grandissima freddezza sotto porta, di straordinaria velocità e fisicità, secondo la dirigenza  partenopea sarebbe il sostituto ideale di Cavani.

ECCO IL VIDEO DEI GOL DI LEANDRO DAMIAO:

Leggi anche –> Leandro Damiao al Napoli, per Benitez Si Può Fare
Leggi anche –> Cavani al PSG: Offerta del Chelsea per il Matador

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mario Gomez dice no: Vuole la Fiorentina. I viola rilanciano

Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol