Curva Inter Riaperta: Annullata la Squalifica

La curva dell’Inter in occasione del derby sarà riaperta. La tanto attesa decisione in merito alla riapertura o meno della Curva Nord per il match tutto meneghino tra Inter e Milan, in programma Domenica 22 dicembre, è arrivata: si giocherà alla presenza delle due curve. Una notizia che ha forse del clamoroso e che crea un importante precedente in merito alla questione dei cori a sfondo razzista contro i napoletani.

Una decisione che farà felici tutti i tifosi, sia dei nerazzurri che dei rossoneri anche se le polemiche successive a questa decisione potrebbero essere tante. In ogni caso, il responso è arrivato ed ora toccherà semplicemente agli uomini che scenderanno in campo domenica sera, di dar via ad un grande spettacolo.

inter milan

Ci si aspetta di sapere ora le reazioni degli addetti ai lavori ma, in ogni caso, la cosa più importante sarà vedere quale sarà il comportamento dei tifosi di entrambe le tifoserie durante il match sperando di non assistere più a cori irriguardosi e beceri come fatto in passato.

Leggi anche–> Inter-Milan: probabili formazioni

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Cagliari-Napoli, i convocati di Benitez per il Sant’Elia: assente Cannavaro

Stadio dell'Avellino Calcio

Sergio Ercolano, Nessun Risarcimento alla Famiglia: la Sentenza