Curva A Chiusa, Napoli-Carpi senza Tifosi?

Anche per Napoli-Carpi la Curva A dovrebbe essere chiusa: il settore dovrebbe quindi rimanere senza tifosi anche in questa occasione.

La Curva A è rimasta chiusa anche per la gara contro l’Empoli (fatta eccezione per gli abbonati) per i fatti avvenuti contro l’Inter in Coppa Italia. Il provvedimento dovrebbe essere ripetuto anche per la prossima gara casalinga contro il Carpi: per la seconda volta consecutiva quindi i tifosi napoletani non potranno acquistare i biglietti validi per la Curva A, che sarà riempita soltanto dagli abbonati che possono presentarsi senza problemi nel settore. La decisione provocherà sicuramente rabbia e delusione nei sostenitori azzurri, che riterranno sicuramente la punizione eccessiva: coloro che affollano abitualmente la Curva A si riverseranno sicuramente in altri settori dello stadio, come avvenuto contro l’Empoli. I tifosi si attrezzeranno quindi per non far mancare il consueto apporto alla squadra.

Leggi anche:

Napoli-Empoli: Curva A Chiusa, Tifosi nei Distinti Inferiori

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Empoli 5-1, “Un giorno all’improvviso”…Asti è Biancazzurra!

Lazio-Napoli, Hysaj: “Giocheremo contro Calciatori veri”