Crotone-Salernitana, Gabionetta non gioca perché infortunato?

Gabionetta non giocherà contro il Crotone? Sono in preallarme i tifosi della Salernitana poiché il loro idolo, colui che sta trascinando la squadra granata in questo avvio di stagione, potrebbe saltare la trasferta in Calabria per un infortunio. Naturalmente siamo ad inizio settimana e ancora è tutto possibile, ma è inutile negare che l’attaccante abbia qualche problema fisico che lo ha costretto ad uscire stremato nella gara che sabato scorso i granata hanno vinto contro la Ternana. Lo staff medico è già pronto a curarlo per farlo ristabilire per l’anticipo che è in programma venerdì sera.

Una gara fondamentale per la squadra di Torrente che con una vittoria allontanerebbe ancora di più la zona calda della retrocessione e anzi si proietterebbe nelle alte sfere della graduatoria. Una Salernitana che però non può fare a meno del suo uomo migliore soprattutto con un Crotone che è tra le squadre più in forma del momento visto che è reduce da due pesanti vittorie quella contro il Bari 4-1 e quella contro il Pro Vercelli, in trasferta, per 2-0.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Insigne, l’agente: “Ecco quando torna”

Formazioni Juventus-Siviglia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)