Crotone-Pescara 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ferrari regala la vittoria ai calabresi, suo il gol del 2-1 in Crotone-Pescara

Crotone-Pescara dà il via alla 16a giornata di Serie A 2016-17. Disputatosi alle ore 18.00 di sabato 10 dicembre il match, di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi, si è concluso con la vittoria della formazione di casa per 2-1.

La partita dello Scida viene sbloccata da un calcio di rigore. Al 24′ del primo tempo Campagnaro commette fallo su Falcinelli in area e l’arbitro Damato assegna il penalty al Crotone: esecuzione perfetta quella di Palladino dagli 11 metri che porta così in vantaggio la propria squadra. Sul finire del primo tempo, il Pescara ha l’opportunità di pareggiare grazie al rigore concesso dall’arbitro per il fallo di Barberi su Memushaj, sul dischetto va proprio il numero 8 che però sbaglia.

Rimaste entrambe le squadre in 10 uomini per le espulsioni di Aquilani e Capezzi, il Pescara riesce ad agganciare il pareggio solo all’81’ con un gol di testa di Campagnaro su evoluzione di calcio di punizione, uno schema perfettamente riuscito che permette al difensore di riscattare l’errore commesso nella prima frazione di gioco. Il  Crotone però non si abbatte e trova subito il gol che gli permette di tornare nuovamente in vantaggio. Così come gli abruzzesi poco prima, i calabresi sfruttano un calcio di punizione e di testa Ferrari batte Bizzarri.

VIDEO GOL CROTONE-PESCARA 2-1




Il tabellino di Crotone-Pescara 2-1

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino (dall’86’ Salzano), Trotta (dal 61′ Stoian), Falcinelli (dall’87’ Simy). A disp.: Cojocaru, Festa, Dussenne, Nicoletti, Fazzi, Sulijc, Salzano, Nalini, Simy, Stoian. All.: Nicola

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Crescenzi; Verre (dal 53′ Manaj), Memushaj (dal 65′ Pettinari), Brugman; Pepe (dal 16′ Aquilani), Benali; Caprari. A disp: Fiorillo, Aldegani, Biraghi, Fornasier, Vitturini, Zuparic, Bruno, Manaj, Cristante, Aquilani, Muric, Pettinari. All: Oddo

Arbitro: Antonio Damato

Marcatori: 24′ Rig. Palladino; 81′ Campagnaro; 83′ Ferrari.

Ammoniti: Gyomber, Aquilani, Manaj (P); Capezzi, Falcinelli (C); Zampano (P).

Espulsi: dal 73′ Aquilani (P); dall’80’ Capezzi (C).