Crotone-Milan 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ecco gli highlights di Crotone-Milan, con la sintesi e tutti i video gol del match della 34.a giornata della Serie A 2016-17, terminato 1-1. Calabresi avanti con Trotta nel primo tempo, poi Paletta pareggia nella ripresa. I Pitagorici recuperano un punto su Empoli e Genoa ed ora la salvezza è a -4.

Un pareggio che serve poco al Milan, ora a 59 punti e con l’Inter pronto a salire sulla stessa quota dei cugini rossoneri (la squadra di Pioli dovrà vedersela stasera contro il Napoli).
Allo stesso tempo, però, anche il Crotone non approfitta a pieno delle sconfitte di Empoli e Genoa, anche se c’è da dire che il match di oggi non era dei più semplici per la squadra di Nicola. E, di poco semplice, per i calabresi c’è anche il calendario che in queste ultime partite riserverà anche gli scontri contro Juventus e Lazio.

Per questo motivo la salvezza è ancora difficile, nonostante ora i punti dall’Empoli siano quattro.
Fatto sta che il Crotone ha dimostrato di crederci ancora e negli ultimi match si è dimostrata una delle squadre più in forma del nostro campionato, avendo collezionato tre vittorie e due pareggi (compreso quello di oggi) nelle ultime cinque giornate.
Voglia e cuore che i padroni di casa mettono dal primo minuto, tanto che già all’8′ Trotta trova la rete del vantaggio sulla sponda aerea di Nalini.

Il Milan è poca roba nel primo tempo e solo nella ripresa i rossoneri scendono in campo con il piglio giusto. Al 50′ c’è il pareggio firmato da Paletta, l’ultimo a toccare sotto porta con la coscia dopo che il cross di Kucka era stato deviato da Zapata (con il braccio).
Pochi minuti dopo è Rosi a salvare sulla linea un tiro quasi a botta sicura di Lapadula.
Gli uomini di Montella provano a segnare il secondo gol che permetterebbe loro di accorciare sull’Atalanta ma Cordaz nega la gioia agli ospiti in varie occasioni.
Una brutta notizia per il Crotone è l’ammonizione di Falcinelli, diffidato, che salterà il match decisivo con il Pescara mentre all’ultimo minuto di recupero viene espulso Kucka per doppia ammonizione.

Highlights Crotone-Milan

Crotone-Milan: il Tabellino

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini (dal 70′ Dussene), Ferrari, Martella; Rhoden (dall’81’ Capezzi), Barberis, Crisetig, Nalini (dal 54′ Stoian); Trotta, Falcinelli.
Allenatore: Nicola.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni (dal 91′ G. Gomez); Kucka, Locatelli, Mati Fernandez (dal 78′ Ocampos); Suso, Lapadula, Deulofeu (dall’86’ Bacca).
Allenatore: 
Montella.

Gol: Trotta; Paletta.
Assist: Nalini; Kucka.
Ammoniti: Ferrari, Crisetig, Falcinelli; Kucka, Deulofeu.
Espulsi: Kucka.